Rockol30

Un obolo per domanda: nuova (geniale) idea di Ian Brown

D’ora in poi i giornalisti che vorranno intervistare l’ex leader degli Stone Roses dovranno rompere il maialino che tengono sopra la scrivania.
Ian Brown ha infatti deciso che ogni domanda che gli verrà posta riguardo al suo nuovo disco, “Music of the spheres” (vedi news), dovrà essere pagata 15 sterline, circa 50.000 lire.
Secondo il cantante, ad ogni giornalista verrà chiesta la stessa quota; la somma finale raccolta andrà in beneficenza alla Sight Savers International, istituto per la lotta alla cecità.
Il manager di Brown, Stewe Lowes, ha dichiarato: “Ian pensa che il grande circo del rock’n’roll può anche aiutare chi ne ha realmente bisogno,; 15 sterline sono veramente pochi spiccioli". La stessa politica verrà allargata ai fan, che potranno porre le loro domande attraverso il sito: www.ianbrown-online.co.uk.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.